Quinta do Martelo - Hammer´s Farm , P 9700-576 Angra do Heroísmo - Terceira/Azores ( ultima variazione : 22.11.2008 22:39:22 )

  Dettagliata   Accesso   Animali   Piante   Prodotto


Indirizzo:
Quinta do Martelo - Hammer´s Farm
Canada do Martelo, nº 24 - Cantinho - São Francisco das Almas - S. Mateus,
P- 9700-576 Angra do Heroísmo - Terceira/Azores
Telefono : 00351-295/642 842     00351-962/812 796
Email : quintadomartelo@quintadomartelo.com
Sito web: http://www.quintadomartelo.com/

La Quinta del Martelo – nome avvenuto di una spranga del XVIII secolo, ancora sul cancello del’entrata principale – è una proprietà situata a circa 5 Km della Città Patrimonio Mondiale, secondo l’UNESCO – Angra do Heroismo – che ha conosciuto il suo apogeo durante il ciclo dell’arancia. Qui erano prodotti ed embalati i citrini che l’Europa consumia come prodotto niponico. Più tarde, doppo il declino di quello ciclo economico nelle Azzorre, furono istallati i torchi nella Quinta per la produzione di vino e grappa di nespera, fruto che ancora oggi è abondante nei 90.000 metri quadrati che costituiscono la proprietà, accanto a le arance ed altri alberi frutifere.

Dopo esauriente raccolte e studio dei vestigi trovati, ci sono ancore delle zone come quelle delle officine degli uffizzi tradizionali in vie d’estinzione, ricostituizioni delle case dei principi dello povoamento e zone della Quinta ricuperate ed adattate alla agricoltura biologica, preservazione degli animali domestici autottone per uso nella Quinta nei suoi vari componenti.

Ristorante, Descrizione :
L`’Ementa Turistica ebbe la cura di consigliare un pasto tradizionlae di una casa rurale agiata del secolo scorso, senza essere un pasto di giorno di festa.

Infrastruttura :
    

allogio , Informazioni : - Quinta del Martelo, Turismo Rurale, con una casa con sei stanze e otra con quattro stanze con bagno privato. , - Case di Campagna: “Casa dello Povoatore” e “Casa della Vecchiaia”, con atrio, camera di letto, cucina e bagno.

 

 

torna all´elenco dei risultati